Nel celebre programma televisivo “Ballando con le Stelle”, AV Set ha contribuito alla scenografia installando una tenda di luce innovativa. Questo elemento scenografico ha aggiunto profondità e dinamismo al palco, esaltando le performance dei concorrenti e arricchendo l’esperienza visiva del pubblico. La tenda di luce è diventata un simbolo distintivo dello show, integrandosi armoniosamente con le coreografie e l’illuminazione generale dello studio.
Il nostro lavoro anche a Ballando con le stelle. A partire dalla quattordicesima edizione, AV Set ha fornito la “tenda di luce”, protagonista della scenografia.
CLIENTE
Rai – Radiotelevisione Italiana
ANNO DI REALIZZAZIONE
2019 (ricondizionato nel 2024)
TIPOLOGIA
Installazione A/V
STAGIONI
14 – in corso
Vuoi saperne di più su questo progetto?
Luce, tecnologia ed emozione per scenografie spettacolari.
AV Set ha vinto la gara per fornire in vendita i display LED flessibili della serie Apollo. Si tratta di una vera e propria tenda video attraversabile. È composta da strisce LED morbide con rivestimento in gomma siliconica. Le strisce sono morbide ma danno l’effetto di una tenda di cristallo.
La tecnologia può essere applicata a svariati contesti, come sfilate di moda, fiere, parchi tematici, concerti e, come nel nostro caso, spettacoli televisivi. A Ballando con le stelle ha già impreziosito molte esibizioni dei concorrenti con colori e atmosfere affascinanti. Può essere però un interessante e innovativo strumento di spettacolo anche per eventi aziendali ed altri spettacoli.