Expo 2017 ad Astana, in Kazakistan, ha avuto come tema centrale “Energia futura”, con un focus sulla produzione sostenibile e il rapporto tra energia e ambiente. In questo contesto, il padiglione italiano ha rappresentato il contributo del nostro Paese all’innovazione energetica e alle energie rinnovabili. AV Set ha messo a disposizione la propria esperienza tecnica per la realizzazione e il funzionamento delle installazioni multimediali e delle apparecchiature del padiglione, garantendo un’efficace gestione delle tecnologie impiegate. Un intervento che ha permesso di offrire ai visitatori un’esperienza coinvolgente e informativa, in linea con la visione dell’Esposizione Universale.
AV Set ha curato l’installazione e la manutenzione tecnica del padiglione italiano a Expo 2017 ad Astana.
CLIENTE
ICE
TIPOLOGIA
Allestimento
ANNO DI REALIZZAZIONE
2017
N° PARTECIPANTI
4 milioni (complessivi)
PERSONALE IMPIEGATO
Oltre 40 pax
Vuoi saperne di più su questo progetto?
AV Set: tecnologia e affidabilità per eventi globali.
AV Set si è occupata dell’installazione delle apparecchiature multimediali del padiglione italiano, integrando sistemi di proiezione, illuminazione e interazione digitale. Ogni elemento è stato calibrato per offrire un’esperienza immersiva e comunicare al meglio i contenuti relativi al tema “Energia futura”.
Oltre alla fase di installazione, AV Set ha garantito la manutenzione e l’assistenza tecnica per tutta la durata dell’evento, assicurando il perfetto funzionamento delle tecnologie impiegate. La costante supervisione ha reso possibile una fruizione continua e senza interruzioni delle installazioni multimediali.